Drug&Drop

Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 2/1/2016, 13:12

Cliente sporadico

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Buongiorno a tutti,

Sono Nana una stagionatella (28 anni) di Mantova provincia, sono sempre stata una grande appassionata di Manga, e diciamocelo, anche di Hentai, trovo splendido che un artista riesca a riprodurre i pensieri e le emozioni sulla carta... a volte sono così partecipe che mi scappa una lacrimuccia...

Ho scoperto il mondo Yaoi dopo aver comprato (lo ammetto inconsapevolmente) e letto Gokuraku Cafè di Ellie Mamahara; all'inizio non capivo che strano tipo di Manga avessi tra le mani, poi sono andata su internet e ho fatto ricerche...

Mi si è aperto un mondo... Adoro letteralmente lo Yaoi, spulcio in ogni sito per cercare qualche storia nuova ed emozionante... Mi piacciono molto le Doujinshi di Sasuke e Naruto ma anche le varie coppie di One piece... tra cui prediligo Rubber-Trafalgar

Insomma quando ho visto questo sito ho capito che era il posto giusto per me, spero di fare amicizia con tutti voi e di poter parlare finalmente di yaoi con persone che condividono il mio interesse

Con Affetto Nana87mn :*love:
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 04:57

Cliente sporadico

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Alexandria, Virginia

Status:


Ciao,
Che cosa fantastica, non ci credo ho trovato qualcuno con la mia stessa passione *-* ed oltretutto di Mantova !!! Io abito nel paesino vicino XD
Comunque piacere io sono aya e ho 17 anni, amo gli yaoi da tanto tempo *-* (devo dire che sono una gran fanatica haha) .
A presto ^^
 
Top
LayShaly
view post Posted on 6/1/2016, 05:16




Ciao ragazze. Benvenutissime.
In particolare ciao Nana! :)

Aya-chan, se ti va puoi aprire un tuo topic dove presentarti anche tu. :)

Questo forum è fermo da un po' di tempo. Ma mi fa piacere leggervi. :)
Tra le sezioni protette, c'è anche la traduzione di alcuni capitoli di "Okane ga nai".

Voi conoscete le CLAMP? Ed, in particolare, Lawful drugstore (che ora è stato rinominato drug&drop ?)
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 16:42

Cliente sporadico

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Alexandria, Virginia

Status:


Bene mi sono presentata :3
Comunque strano che il forum non è più "attivo" , ma perché
 
Top
LayShaly
view post Posted on 7/1/2016, 06:11




Il forum non è più attivo perchè dopo la serializzazione italiana del manga che traducevamo, e la sua successiva interruzione, l'interesse generale è un po' scemato.
In più io (che sono l'admin) ho avuto qualche problema personale che mi ha tenuta distante da questa piccola oasi di svago.
Diciamo che è rimasto fermo lì, in attesa.
Ciò non esclude però che possa riprendere vita. :)
 
Top
Nana87mn1
icon12  view post Posted on 22/1/2016, 13:42




Voglio ringraziare entrambe... aya chan, non ci credo!!!!!! anche per me è bellissimo trovare qualcuno che condivide questa mia passione... ammetto di preferire storie piuttosto... diciamo hot soprattutto quelle in cui l'uke è il piccolo e carino!!!! :*love:
comunque non vedo l'ora di poter leggere tante storie :*uhuh:
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 14:40

Cliente sporadico

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Alexandria, Virginia

Status:


Si è stupendo *-* soprattutto perché siamo molto vicine!!! Ed é raro trovare qualcuno di queste parti *^*
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 14/3/2016, 20:13




Ciao ragazze, benvenute!! *_*
 
Top
7 replies since 2/1/2016, 13:12   84 views
  Share