Drug&Drop

NUOVA SERIE PER LD!

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 6/8/2011, 19:55




drugretour



La rivista Newtype 10 ha annunciato che a partire dal 4 Novembre, sulla rivista seinen "Youn Ace 12" uscirà la nuova serie di Lawful drugstore!

Ci siete ancora, si?
Le CLAMP tengono a precisare che non si tratterà di un rifacimento quanto di una nuova serie (e qui iniziano dubbi e paure) dove i protagonisti saranno sempre Kazahaya e Rikuo (e vorrei vedere! -_-)

Concludo al momento la notizia per mantenere un attimo di gioia prima che i mille punti interrogativi che già bussano alla mia testa si facciano vivi! ^^"

Per ricordare la precedente serie in Giappone verranno pubblicati i tre volumetti con nuovi cover ma a quanto pare senza ancora un finale.

Ok... ora dite pure la vostra.
Non sono splendidi nell'immagine? *_____*
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 21:30
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Cliente
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Una nuova storia?
Se viene pubblicata su una rivista seinen, mi sa che gli accenni shonen ai ce li possiamo scordare...
Mi viene in mente ciò che sta combinando l'autrice con La stirpe delle tenebre...

D'altra parte a pensarci anche Kobato mi pare fosse pubblicato su una rivista seinen...
 
Web  Top
LayShaly
view post Posted on 6/8/2011, 22:28




È il mio timore.
Sopratutto perchè non vorrei mai venissero a mancare i personaggi di Saiga e Kakei che oltre ad essere una coppia carinissima avevano un peso non indifferente nella storia.
Un lawful diverso dopotutto non sarebbe Lawful e spero che con nuova trama le CLAMP abbiano inteso solo la storia che conosciamo con dei cambiamenti concettuali di poco conto, magari necessari per darle un seguito, visto che ad un certo punto si erano arenate. -_-
 
Top
LayShaly
view post Posted on 7/8/2011, 15:15




Mumble mumble, cercando per la rete ho visto che esistono diversi pareri sulla possibile nuova serie o sullo sperato continuo. Immagino che ciò dipenda da differenti traduzioni. Per questo motivo credo che per il momento la speranza può ancora restare viva e pulsante, specie considerato che il mese prima i tre volumi già esistenti verranno rieditati. Potrebbe essere un modo come un altro per ricreare una collana alla quale associare i successivi volumi.
Dita incrociate, dunque! XD
 
Top
Harianne
view post Posted on 7/8/2011, 15:20




Sfido le mie braccia gonfie solo per scrivere una risposta, ovvero:
Sto facendo i salti di gioia da quando ieri Lay-chan mi ha comunicato via SMS la cosa *_*

Anche se poi anche a me stanno venendo vari dubbi... in che senso una nuova serie? Spero davvero che non tolgano gli elementi shonen-ai come si era sentito dire...
Daltrocanto sono molto, molto curiosa di sapere come vogliono continuare, come andrà la trama etc etc.

In ogni caso, il fatto che il titolo non sia cambiato mi fa sperare per Saiga e Kakei - dopotutto sono loro i "padroni" del drugstore...

Ri-pensando al remake, una possibilità è che lo ricomincino in qualche modo perché il loro stile è comunque cambiato e devono ridisegnarlo... Oppure è un modo per introdurre daccapo la serie a chi ancora non la conosce dei loro fan.

Spero solo che non ci siano cambi drastici...
E sì, nell'immagine sono bellissimi! *_*

Sono molto felice.
E decisamente inquieta XD
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 13:02
Avatar


Group:
Cliente
Posts:
15,678
Location:
Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

Status:


Questa è una bellissima notizia!!!Per me che non sono riuscita ad avere i tre volumetti,mi riempie di gioia la notizia che la serie verrà finalmente ripresa!!! :*yaoi: :*yaoi:
Come avete detto voi,spero solo che la storia non venga stravolta!!!! :cry: :cry:
 
Contacts  Top
LayShaly
view post Posted on 10/8/2011, 17:21




Lina Lee, credo che questa sia praticamente la paura di noi tutti!
Da quanto ho letto in giro le CLAMP hanno parlato di circa 15 volumetti. Non so se la notizia è recente o è stata riportata da anni or sono (quando cioè era in voga il manga XD), ad ogni modo è un numero abbastanza credibile per considerarlo possibile. Sopratutto lo trovo in linea con le loro produzioni che, eccetto casi extra (come Holic e Tsubasa che forse avrebbero giovato di qualche numero in meno ^^") non sono mai andate troppo oltre questo numero.
Speriamo solo che:
- Abbiano già in mente cosa scrivere
- Che non sia stata l'Okawha a decidere
- Che abbiano fatto ammenda per il disastro Tsubasa/Holic e siano di conseguenza ben disposte nel non deludere ancora una volta noi poveri fan. XD
- Che ci sia lo shonen-ai paventato nei primi tre volumi U_U

E potrei continuare all'infinito con questa lista.... XD
 
Top
IceGirl93
view post Posted on 12/8/2011, 19:27




Finalmente una bella notizia, spero solo come avete gia detto voi , che la storia non venga stravolta! e.e
 
Top
LayShaly
view post Posted on 12/8/2011, 19:49




Credo che questa sia la speranza comune un po' in tutto il mondo, al momento. Speriamo che le CLAMP ne colgano l'importanza!
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 13/8/2011, 11:29




L'abbiamo sperato per così tanto tempo che quasi non riesco a crederci *____________*

*sfoga la sua gioia abbracciando tutti i componenti della famiglia, poi si ricompone e torna alla tastiera*

Sicuramente è positivo il fatto che non sia un rifacimento come si diceva in giro e come si temeva, e che rischiava di includere la censura delle trecentomila allusioni shonen ai U_U Eppoi già mi pregusto le nuove cover della ristampa (nuove pose di Kaza&Rikuo insieme non possono certo essere soft, a prescindere da come vogliono proseguirlo :Q___)

Preoccupa un po' anche me la faccenda della 'nuova' serie, e dei conseguenti cambiamenti che potremmo ritrovare, dato il tipo di rivista su cui LD vedrà la luce (soltanto poter scrivere di LD parlando al futuro mi fa tremare i polsi *____*). Però credo che una modifica come l'eliminazione di Saiga e Kakei o quantomento il reboot della loro relazione sarebbe una radicale inversione di rotta della storia, visto che dopotutto Saiga sa tanto di deus ex machina, e che sono loro a tirano i fili in sottofondo... sono un po' gli Yuuko della situazione, per davvero ;)

A questo proposito trovo molto plausibile quel che dice Harianne riguardo a come la nuova serie viene, forse, proposta come tale più che altro per ri-presentare i protagonisti e il loro mondo, dal punto di vista dello stile a chi già li conosce e dal punto di vista di tutto per chi ne è ancora vergine (XD).

Comunque quell'immagine mi ha lasciata in adorazione per un minuto intero di fronte allo schermo XD <3
 
Top
Llyn
view post Posted on 15/9/2011, 20:13




Se levassero lo shonen ai, la storia finirebbe col diventare totalmente diversa, insomma, di LD rimarrebbe solo il nome, così come di Kazahaya e Rikuo,i cui caratteri credo che subirebbero radicali modifiche per l'adattamento ad una rivista shonen....
Spero davvero che non facciano stron... ci siamo capiti?! XD
 
Top
LayShaly
view post Posted on 15/9/2011, 20:20




Sisi ci siamo capiti e ci troviamo anche sulla stessa linea di pensiero! XD
Secondo me lo shonen non verrà a mancare e le copertine mi fanno sperare in bene. Certo, dopo gli ultimi strafalcioni con le CLAMP non si va mai sul sicuro, ma i presupposti per una serie ben fatta (non ultima la Nekoi al comando) ci sono tutti!
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 16/9/2011, 11:53




Vero che le immagini inedite non hanno nulla da invidiare a quelle in copertina ai primi tre volumetti: la spruzzata di shonen ai traspare visibilmente anche qui e lascia intendere che non verrà 'censurato'.
Perciò sì, abbiamo ragione di credere e sperare che non mandino a monte anche un progetto bellissimo come LD, che merita davvero un ritorno in pompa magna :D
 
Top
LayShaly
view post Posted on 16/9/2011, 17:01




E ribadisco per l'ennesima volta... Kazahaya è decisamente più micioso rispetto alla prima edizione... Il che dovrebbe davvero far ben sperare e questo anche se stiamo parlando delle quattro sadiche per eccellenza U_U
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 16/9/2011, 18:17




E' verooo, gli mancano solo le orecchiette a punta *_____* <per restare in tema fa le fusa> xD :wub: :*arross:
 
Top
14 replies since 6/8/2011, 19:55   337 views
  Share