Drug&Drop

Le CLAMP in aiuto dei terremotati

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 31/3/2011, 15:16




È con piacere che vi informo che le CLAMP hanno dato un loro contributo alle vittime del terremoto-Tsunami che c'è stato in Giappone.
Molti autori hanno contribuito a loro modo, chi mettendo in vendita i propri lavori e chi con grandi donazioni a favore dei fan meno fortunati.
Così, ammetto di aver sperato in segreto che anche le CLAMP facessero qualcosa, e per fortuna non mi hanno delusa.

Oltre ad una lettera dedicata ai fan, nella quale incitano tutti a vedere le cose in positivo, le CLAMP hanno creato un'immagine, scegliendo tra i loro personaggi quello che più rappresenta l'entusiamo, il coraggio e la forza, ovvero Sakura Kinomoto di Card Captor Sakura.
Di questa immagine verrà realizzata una carta da parati (?) i cui fondi saranno devoluti ai terremotati.
L'immagine potete vederla qui sotto e attraverso il video dove la voce di Sakura incita tutti, pronunciando il suo cavallo di battaglia "Andrà tutto bene"


QUI invece, potete vedere il brevissimo video.



Edited by LayShaly - 1/4/2011, 13:07
 
Top
Harianne
view post Posted on 31/3/2011, 17:41




Bellissima l'immagine, ed il video anche, che idea... è sicuramente un pensiero stupendo!
Saukra-chan è poi il personaggio perfetto per fare coraggio.

Quanto alla carta da partati... beh, forse è un idea un po' strana, ma l'immagine sarebbe perfetta per una camera o qualcosa del genere!
 
Top
~ShinnyH
view post Posted on 3/4/2011, 15:31




Le CLAMP sono perfide solo con i manga a quanto pare! XD
A parte gli scherzi, davvero bello da parte loro! ^^ Bellissima l'immagine di Sakura! <3
 
Top
LayShaly
view post Posted on 3/4/2011, 18:37




Si, anche io la trovo bellissima!
 
Top
clow
view post Posted on 4/4/2011, 09:07




scusate intromissione, visto che ho saputo qui della notizia mi pareva giusto fare un appunto xD
Con carta da parati *viva google traduttore* è molto facile che si riferisca ai poster xD
Grazie ancra per la stupenda info *__*
E scusate intromissione u___U"
 
Top
LayShaly
view post Posted on 4/4/2011, 15:54




Thanks, clow!
infatti mi sembrava parecchio strano! XD
Peccato però, la mia 'fonte' ne era così convinta che ci stavo facendo un pensierino anche io! XD


 
Top
clow
view post Posted on 4/4/2011, 15:56




hahaha xD
DI niente xD
 
Top
LayShaly
view post Posted on 4/4/2011, 17:29




Spero tornerai ancora a farci visita! ^^
 
Top
7 replies since 31/3/2011, 15:16   60 views
  Share