Drug&Drop

Prime news dal Clamp mobile Fes!

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 10/2/2011, 22:03




Dunque dunque...
Pare che riguardo al finale di xxxHOLiC le Clamp abbiano dato affermazioni "particolari"

- Mokona ha affermato di aver dato un bel sospiro di sollievo, come dopo una maratona.
- La Nekoi e L'Higarashi hanno dichiarato di volerlo rileggere in quanto un po' confuse. LORO? E noi allora? XDDDDD
- Viene riconfermato il loro "xxxHOLiC è terminato, per adesso"
Che ci sia qualcosa che non vogliono dirci?
- Pare che dopo la fine abbiano bevuto fino a mattina nonostante le aspettasse una giornata di intero lavoro (non oso pensare il manga su cui han lavorato quella mattina XD).

Andando ad altro...
Pare si sia anche parlato di Gate7 ed in particolare di Hana sulla quale c'è ancora il grande interrogativo circa la sua sessualità.
Sarà una ragazza?
Sarà un ragazzo?
Le CLAMP, ovviamente, non si sono espresse. -_-

Che altro...
Spero di poter aggiungere altre news al più presto! XD
 
Top
Harianne
view post Posted on 15/2/2011, 15:43




Ma come, a me sembrava abbastanza ovvio che fosse una ragazza... no? Cioè... boh O_o ovvio che con le CLAMP non si sa mai, dato i loro pg efebici, ma anche il nome "Hana" sembra molto da ragazza...

Comunque sia... su Holic... boh, magari intendono portare avanti la spiegazione di tutto quel che hanno combinato in qualche altro manga.
Spero LD, a questo punto, anche se temo che lo incasinerebbero XD
 
Top
LayShaly
view post Posted on 15/2/2011, 17:03




Infatti, io spero che se han da riprendere Holic, a questo punto se ne occupino in separata sede. Non vorrei mai ritrovarmi Watanuki versione Rou in LD XD
Non l'ho apprezzato molto in quella veste da egoista che pensa solo a se stesso. :P
Se invece apparisse Yuuko, lei soltanto, ovviamente non mi spiacerebbe. Così come non disprezzerei affatto l'apparizione di Mokona. XD
 
Top
2 replies since 10/2/2011, 22:03   37 views
  Share