Drug&Drop

CAPITOLO 16

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 12/10/2013, 18:04




Ed eccovi il capitolo 16 tradotto in italiano! *_*
Che dire... a parte quanto viene detto da Kakei a pagina 2 (e, oserei dire che c'è un'ammissione non indifferente. Mi fermo qui per non spoilerare :P) il capitolo è interessante, specie per chi come me ha sempre desiderato conoscere maggiormente la storia di Kazahaya e Kei.

Insomma, correte in sezioni progetti, leggetevelo e tornate qui a commentare ^_^
Vi aspetto!
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 23/10/2013, 21:54




Spoiler!

Capitolo veramente intrigante, e tutto il flashback narrato da Kaza è permeato da un'inquietudine non indifferente... tutto fa pensare che i 'gemelli magici' siano stati rapiti da una setta (...forse proprio quella di cui faceva menzione mi pare Rikuo qualche tempo fa?), che il loro rapporto, come già chiaro, fosse piuttosto morboso soprattutto da parte di lei, e non è male la chiusa finale, con un ulteriore mistero: Kei rapita... come Tsukiko?...

In tutto questo, mi domando che ruolo avrà il crossover con Wish, a questo punto legato in maniera indissolubile alla trama, data l'identità dei due 'protettori', e il cognome di Kaza (!) (??)...
 
Top
LayShaly
view post Posted on 24/10/2013, 17:36




Infatti, questo riferimento al cognome di Kaza mi ha destato qualche sospetto.
Anche Kohaku durante il loro incontro aveva accennato qualcosa, e questo ritornare all'attacco mi sembra ormai un chiaro segno che non si tratta di una coincidenza. E poi, hei! Stiamo parlando delle CLAMP, quando mai ci sono coincidenze con loro? XD

Ora c'è solo da capire se il filo che lega i nostri eroi è rosso (come spero u_u) e da chi e perchè è stata rapita Kei. E' ovvio che ad un certo punto ha fatto ritorno a casa, visto che Kazahaya ha sostenuto più di una volta di averla abbandonata. Quindi... che si sia sacrificato per un motivo specifico..? Che sia stato ricattato?
Ormai ci sono più domande che pagine XD
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 25/10/2013, 15:06




Brrr, chissà cosa tramano le malefiche... forse vogliono cogliere l'occasione anche per infilare un finale degno per Wish?
(Ok, ma mi raccomando che non perdano di vista i protagonisti *_*... )
Vero, al passato di Kaza mancano ancora dei pezzi... forse già nel prossimo capitolo, se prosegue con il racconto a Rikuo, potremo scoprirli.
Intanto, per riprendere l'argomento del capitolo scorso, sì, stanno andando decisamente di buona lena con narrazione e rispettive rivelazioni... E' davvero possibile che in 2/3 volumetti finiranno tutto O_o (l'importante è che lo finiscano bene !)
 
Top
LayShaly
view post Posted on 1/11/2013, 19:12




Concordo..
anche se mi mancherà una cifra questo manga! XD
 
Top
clow
view post Posted on 6/11/2013, 22:02




Finalmente sono in pari *-*

Non riesco a capire che cosa c'entri il crossover wish-Drug&Drop. Spero finisca presto questo manga D:
E' lento ç^ç
Comunque sono curioso, credo che fra un po' accadrà qualcosa che ci farà dire "nooooooooooo, non può essere" xD
 
Top
Sasha1
view post Posted on 28/7/2014, 13:21




Ma... guardavo la data dell'ultimo capitolo uscito... dunque deduco che si sono fermate di nuovo?!
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 19/8/2014, 13:37




Eh sì :( Si son fermate sia con Gate 7 sia con xxxHOLiC Rei, la nuova serie, e pure con Drug & Drop che era ripartito benissimo e sembrava sarebbe finito nel giro di un paio di volumi... Boh, non capisco tutto 'sto lasciare in sospeso, è proprio un peccato!
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 11/1/2015, 01:52




Ma... mi domando... è così difficile per le Clamp finire un dico UN manga? -_____- No perché iniziano mille cose e poi le mollano lì nel limbo... e dire che D&D sembrava procedere velocemente, cosa gli cosa finirlo, dico io? ç_ç
 
Top
8 replies since 12/10/2013, 18:04   198 views
  Share