Drug&Drop

CAPITOLO 3

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 20/4/2013, 09:47




Ed eccoci al nuovo capitolo di xxxHOLiC...
Che dire... Le stranezze persistono mentre la sottotrama inizia ad assumere pieghe sempre più profonde.
Riuscirà Watanuki a venirne a capo? E noi? Riusciremo a capire cosa sta succedendo nell'universo di xxxHOLiC?
 
Top
clow
view post Posted on 23/4/2013, 11:56




C'è una cosa che continuo a chiedermi, perchè il carattere di Watanuki è tornato ad essere come nei primi volumi? D:
Che fine ha fatto tutto quel nuovo modo di fare degli ultimi numeri? D:
 
Top
Bambinarubata
view post Posted on 24/4/2013, 14:00




grazie per il nuovo capitolo *_* appena lo leggo vengo a commentare :)
 
Top
Andrew Kindly
view post Posted on 1/5/2013, 11:14




Se non ho capito male, è come se si fosse tornati indietro nel tempo. Non ho ancora capito in quale momento ma dal modo di interagire dei vari personaggi oserei dire che siamo quasi all'inizio.
Inoltre, per tutta una serie di fattori non convenzionali, ho il dubbio che non si tratti propriamente dell'holic che conosciamo. E' un po' come se ci trovassimo in una linea temporale diversa.

Ora, so che le CLAMP hanno parlato di questi nuovi capitoli come di una storia a se e non necessariamente di un proseguo. Nell'intervista hanno esposto la cosa in modo così vago da renderla incompensibile. Ad ogni modo, potrebbe dipendere tutto da questo.
Oppure, tanto per cambiare, si prendono gioco di noi. -_-

Quello che mi sbatte maggiormente è, al momento, la totale assenza di Mokona! ;_;
 
Top
clow
view post Posted on 2/5/2013, 17:41




CITAZIONE
Oppure, tanto per cambiare, si prendono gioco di noi. -_-

Tanto per cambiare xD

CITAZIONE
Quello che mi sbatte maggiormente è, al momento, la totale assenza di Mokona! ;_;

Spero non si trovi rinchiuso in qualche universo solo con l'altra mokona lol
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 31/5/2013, 11:55




Io sinceramente ho ancora molta paura ad approcciarmi a questa nuova serie... e i vostri commenti confermano proprio i miei timori. Mi piacerebbe soprattutto rivedere Yuko (ma Mokona e Doumeki quindi sono ancora latitanti? T_T), però... non so, se le Clamp avevano intenzione di andare avanti per riempire i buchi e dare alla storia una degna conclusione, era un conto, ma da quello che leggo sembra quasi una storyline a parte... Aspetterò ancora un po', poi se mi dite che ingrana bene e ne vale la pensa, forse cederò alla tentazione ;)
 
Top
LayShaly
view post Posted on 1/6/2013, 07:13




Shosanna, no, l'unico a mancare all'appello al momento è Mokona.
Doumeki ed Himawari ci sono. Il rapporto tra i tre sembra lo stesso che c'era a circa metà inizio storia. Stessa cosa per lo svolgimento del manga. Io ho sempre l'impressione di una storia parallela, c'è da dire però che alcuni indizi lasciano ben sperare ad un riallacciamento con quella principale. Sono piccole sottigliezze ma tali da far pensare che da un momento all'altro qualcuno spezzerà quest'incantesimo riportando le cose ad un altro livello.
Speriamo in bene... ^^"
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 1/6/2013, 13:56




Veramente?? No ma allora cambia tutto, lo leggo assolutamente XD A questo punto non capisco però, sembra quasi l'abbiano ripresa in mano facendo un rewind per sistemare tutto... lo spero proprio! Se riescono a rimediare al pasticcio del finale della prima serie, sarebbe veramente splendido!
 
Top
LayShaly
view post Posted on 5/6/2013, 09:37




Guarda, ora come ora è difficile capire quali siano le loro intenzioni. Anche nelle interviste non si sono sbilanciate più di tanto. -_-
Ci tocca solo attendere e ben sperare! XD
 
Top
clow
view post Posted on 5/6/2013, 10:04




Secondo me dovremo aspettare ancora un bel po' >,<
 
Top
9 replies since 20/4/2013, 09:47   111 views
  Share