Drug&Drop

CAPITOLO 2

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 7/1/2012, 20:16




E finalmente ecco il capitolo due! *_*
Per il momento ci sono solo le scan cinesi che trovate QUI!
Speriamo giunga presto la traduzione in inglese in modo da creare le scan in italiano!

Si accettano primi commenti alle immagini. XD
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 15:03
Avatar

Cliente addicted

Group:
Cliente
Posts:
2,037
Location:
Perugia

Status:


Il miglioramento di stile della Nekoi si fa sempre più notevole!

Ora voglio sapere chi sia "quella persona" (ma è un maschio o una femmina?) alcolizzata!

Però mamma mia, com'è cessa; ultimamente le Clamp non disegnano più quelle belle donne e ragazze come agli albori T_T
 
Contacts  Top
LayShaly
view post Posted on 9/1/2012, 15:26




Mah, secondo me con un'altra pettinatura sarebbe anche carina/o.
Mi unisco ai dubbi circa la sua sessualità.

Più che altro, a meno di non esserci dei motivi ben precisi, trovo un po' troppo holic-esco questo nuovo arrivo.
Ok, che siamo nel bel mezzo di un incarico di Watanuki ma mi piacerebbe si restasse nelle atmosfere di Drug&Drop senza calarsi troppo nel mistero ovattato di Holic.
Speriamo in bene! ^^
 
Top
LayShaly
view post Posted on 11/1/2012, 13:36




Da questo momento è disponibile il nuovo capitolo di Drug&Drop pronto da leggere! Lo trovate come sempre nella sezione progetti.

Ne approfitto ancora una volta per ringraziare Arwen che mi è subito venuta in soccorso con la traduzione e che da oggi entra ufficialmente a far parte dello staff! ^_^

Buona lettura e come sempre... tornate qui a commentare che c'è davvero tanto da dire!
 
Top
Telly87
view post Posted on 11/1/2012, 14:33




Lettooooooooooo!! E a tempo record!
Allora, che dire: innanzitutto anche a me è sembrato piuttosto...xxxholichiano (questo l'ho coniato sul momento!), mi ha ricordato molto l'episodio della casa in cui Watanuki e Domeki entrano per prendere l'acqua e trovano il cadavere di una ragazza, ci sono tutti gli elementi!! Non è stato un deja-vù troppo spiacevole in verità, perchè più o meno tutti gli incarichi di Kaza e Rikuo ricalcano questo plot, forse è stato più l'episodio di Xxxholic a ricordare Drug che viceversa.
Ho gradito che si siano mantenute le scenette comiche fra Kaza e Rikuo che mi hanno sempre fatto morire!
Vediamo un pò come prosegue la cosa (Sigh, un capitolo è troppo effimero...! voglio avere tutto il volume tra le mie mani!!!!)
 
Top
arwen1988
view post Posted on 11/1/2012, 15:09




A me se devo dire la verità la cosa che ha colpito di più è stato il frammento di conchiglia: appena Kazahaya l'ha toccato ha sentito un rumore come di onde, ma cosa c'entra questo con le bottiglie di alcool e quel bambino???
Voglio i prossimi capitoli!!!!
 
Top
LayShaly
view post Posted on 11/1/2012, 15:11




Telly anche io lo vorrei, ci pensavo proprio stamane!
Quanto al capitolo è vero, le prime volte che vedevo Holic facevo spesso i raffronti tra le indagini svolte da Doumeki e Watanuki e quelle svolte dai Kazahaya e Rikuo.
Oggi viene facile fare i raffronti inversi a causa della durata ben più lunga di Holic. XD

Questo a parte, anche a me è piaciuto il capitolo così come la confidenza che si evince sempre tra i due. Vedere Rikuo preoccupato per Kaza, al punto da convincerlo a non far uso del proprio potere, è stato toccante e piacevole *_*
Il finale però... cavoli ora starò in pensiero per Kaza fino al prossimo capitolo! ;_;

Arwen anche tu hai ragione.
Su due piedi l'unica analogia che mi viene in mente è il raffronto tra il senso di ubriachezza ed il mal di mare. Sospetto però (e lo spero -_-) ci sia anche qualcosa di più.
Sopratutto perchè Kaza si è trovato intrappolato dopo aver toccato una cavolo di bottiglia! -_-
 
Top
arwen1988
view post Posted on 11/1/2012, 15:18




Mah...
Comunque Rikuo che chiama Kazahaya ancora "animale" e si preoccupa che non prenda roba da terra è bellissimo!!! *__*
 
Top
virgo87
view post Posted on 11/1/2012, 16:06




bellissimo e stupendo come sempre
questo manga nn si smentisce mai
e finisce lasciandoti sempre cn quell'ansia assurda
ora voglio sapere cosa è accaduto al povero Kaza
anche xkè il mio amato Rikuo sarà davvero preoccupato!
stupende le scenette comiche tra i due
e anche la relazione sembra diventare sempre più intima
ke bello *0*

cmq quoto cn tutto quello ke è stato detto su
e faccio i miei complimenti a Arwen x l'entrata nello staff
e vi ringrazio ancora x aver lavorato x noi!
thanks!
 
Top
LayShaly
view post Posted on 11/1/2012, 16:25




Virgo i tuoi commenti sono sempre carichi di entusiasmo e riescono ad allegerire l'ansia che ci causano le CLAMP XD

Ora non ci tocca che aspettare, sperando che l'attesa non sia lunga ed estenuante. XD

Ma secondo voi quel bambino chi cavolo è?
Avete notato che lo stile di abbigliamento è molto simile a quello di Watanuki in versione Rou?
 
Top
virgo87
view post Posted on 11/1/2012, 16:31




grazie Lay x il complimento *arrossisce*
io sinceramente nn conoscendo Holic pensavo fosse un altro personaggio di Holic tipo watanuki
cmq lo stile si è proprio quello
e poi è proprio un ubriacone :P
 
Top
LayShaly
view post Posted on 11/1/2012, 17:56




No, (s)fortunatamente in Holic quel pg non si mai mostrato, resta però che è dannatamente holichesco, tanto da sollevare sospetti.
Certo, conoscendo le CLAMP è probabile che il tipo di abbigliamento, il fatto che sia l'ennesimo alcolizzato la loro prodotto e quant'altro siano solo un tentativo di depistaggio per noi fan. XD
Ormai sono abituata a tutto con quelle quattro dannate XD
 
Top
virgo87
view post Posted on 11/1/2012, 18:03




mmmm nn ne sapete niente eh?!
peccato
cmq pur nn conoscendo holic
si posso veramente dire ke è un personaggio molto simile allo stile di Watanuki
 
Top
Jun the Linx
view post Posted on 12/1/2012, 17:50




Effetivamente il capitolo ricorda molto l'episodio dell'acqua di xxxholic (e la cosa sembra voluta, anche per via della frase di Kazahaya sul cadavere)... vediamo come continuerà... Come collegamento tra la conchiglia e la bottiglia a me sono venute in mente quelle bottiglie con le barchette dentro, avete presente? Kazahaya potrebbe ritrovarsi in spiaggia nel prossimo capitoloXD...
 
Top
LayShaly
view post Posted on 12/1/2012, 21:20




Argh! Speriamo che nel qual caso Rikuo sia pronto a salvarlo e a riportarlo indietro! E se ci scappa una scena romantica ben venga. Ok, sto sognando troppo, lo so. XD
 
Top
35 replies since 7/1/2012, 20:16   263 views
  Share