Drug&Drop

CLAMP mobile

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 27/9/2011, 21:16




Per chi sa già dell'esistenza del clamp mobile e del suo funzionamento per i soli utenti giapponesi sarà meraviglioso scoprire che a breve verrà creato un servizio dedicato anche agli utenti presenti nel resto del mondo.
Ad ora non si sa ancora se tale servizio sarà comparabile o soltanto lontanamente simile a quello offerto ai giapponesi. Ad ogni modo è pur sempre un inizio che noi del forum di LD non potevamo farci mancare. (Specie nell'anno in cui Lawful torna ad essere pubblicato! XD).

Tornando al servizio, è attualmente disponibile nonchè gratuita la pre-registrazione che potrete effettuare cliccando QUI www.clamp-net.com/member/premember/regist/

Per farla correttamente dovrete scorrere fino a fine pagina ed inserire ben due volte il vostro indirizzo mail, aggiungendo nelle due caselle sotto la password di minimo otto caratteri.
Fatto ciò dovrete cliccare su "次 の へ STEP" e confermare nella schermata successiva andando sul primo pulsante. Non cliccate sul secondo se non volete tornare indietro di una pagina.
A questo punto vi arriverà una mail (molto probabilmente nella casella di spam) cliccate sull'url e avrete completato la pre-registrazione. In regalo avrete sfondi per il desktop o altro, dipende dalla zona dalla quale avrete l'accesso.
Il servizio sarà attivo a partire da quest'inverno.
Speriamo ci siano tante chicce su Lawful! *_*
 
Top
Harianne
view post Posted on 27/9/2011, 21:29




Fatto subito <3 ed anche se lo conoscevo già come immagine, ho preso subito lo wallpaper di LD!

Finalmente una cosa simile anche per l'europa, sono felicissima *___*
 
Top
LayShaly
view post Posted on 28/9/2011, 12:33




Speriamo che proseguano bene e che ci riservino tutte le chicche che danno normalmente in Giappone! *_*
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 28/9/2011, 16:36




Grazie mille Lay!! Non conoscevo questo servizio... (solita ignoranza ^^'')

Che bello però, quante ghiotte novità una dopo l'altra... dobbiamo iniziare a preoccuparci? (... O forse ci sono dovute dopo il colpo basso causato da HOLiC?, dopotutto non risale a tanti mesi fa ;p)
 
Top
LayShaly
view post Posted on 29/9/2011, 00:20




Vero! U_U
Devono farsene perdonare un bel po'. E ammetto che con la ripresa di LD e sempre che non combinino nuovi casini, ci stanno riuscendo. XD
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 29/9/2011, 18:01




Confidiamo soprattutto nella Nekoi: che prepari tante camomille alla Ohkawa e le faccia vedere tanti horror... così i suoi istinti omicidi si placano e/o vengono esorcizzati tramite squartamenti vari xD E lascia stare i nostri quattro tesori <3 (... senza stravolgergli vite/intenti/sentimenti/obiettivi XD)
 
Top
LayShaly
view post Posted on 29/9/2011, 18:58




Verissimo! U_U
Magari potrebbe regalarle anche un bel viaggio, giusto per distrarla a dovere. Spero che con BloodC l'Ohkawa si sia rilassata abbastanza da decidere di non interferire con Lawful XD
 
Top
Harianne
view post Posted on 29/9/2011, 21:39




CITAZIONE
Devono farsene perdonare un bel po'. E ammetto che con la ripresa di LD e sempre che non combinino nuovi casini, ci stanno riuscendo. XD

Io ho ancora le mie riserve in ogni caso U_U
Soprattutto perché ho idea che il problema non sia la nuova trama... anche quella che c'era prima era abbastanza incasinata di suo... e probabilmente angstosa (per noi lettori e per i protagonisti), anche: con loro funziona così dopotutto, o sono cose alla CCS o sono cose alla Holic (stavo per scrivere X. Ma holic adesso batte tutti in angst e strangoliamo-le-autrici ç_ç)
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 30/9/2011, 13:52




Al momento confesso che le preoccupazioni e i dubbi relativi alla piega che prenderà la trama e al mantenimento o meno di tutti i personaggi, delle loro caratteristiche e dello shonen ai, hanno ceduto il passo all'entusiasmo per il riavvio, dato che ormai è alle porte ;) Però è vero che trattandosi delle Malefiche Quattro dobbiamo essere pronte a tutto, e non abbassare la guardia (XD)

In ogni caso hai ragione, l'inserimento di una serie in uno dei due target clampici dovrebbe già essere in grado di mettere sul chi va là a proposito dello sviluppo della storia... considerato inoltre che sono definiti da tempo - con l'eccezione forse di Chobits che mette in campo delle tematiche e delle scene che rivolte ad un pubblico un po' più maturo rispetto a quello di CCS o Kobato...
L'ho sempre trovato una sorta di ibrido, ma è pur vero che il capitolo finale mette a dura prova (di diabete) anche gli animi più romantici ;p e che c'è sempre il rischio di raptus (Ohkawiani XD) anche in queste storie più soft e fluffose, vedi l'assurdo finale di Wish (sì, alla fine l'ho letto O_O) o la seconda parte, dark e angstosa (e più apprezzabile :P) di Tsubasa.

Con Lawful Drugstore siamo ancora agli inizi, ma ne vedremo sicuramente delle belle (più probabilmente, delle brutte XD)!
 
Top
LayShaly
view post Posted on 30/9/2011, 15:47




Su Wish c'è però da scagliare una lancia (si dice così?) a favore delle CLAMP in quanto il finale doveva essere era ben diverso.
Il cambiamento è stato voluto dalla casa editrice anche se temo sia accaduto in quanto la scelta delle CLAMP fosse per qualcosa di più tragico. Non me ne stupirei affatto! XD
C'è da dire che tutta la trama fino a quasi metà del terzo volume lasciava intendere ben altro rispetto a quanto accaduto nel finale che, personalmente non ho trovato poi tanto tragico ma più che altro assurdo. XD
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 30/9/2011, 23:59




Esatto, a lasciarmi basita del finale è stata più l'assurdità che non la tragicità (tragicità che non è ai livelli di un Tokyo Babylon per dire: questa conclusione è più che altro di una... tragica assurdità ecco XD).

Avevo letto della pressione fatta dalla loro casa editrice, già... mi domando cosa avrebbero combinato se avessero avuto carta bianca al 100% (come era più giusto, anche se con tutta probabilità noi ci avremmo rimesso comunque xD).
Forse è la faccenda della
reincarnazione ad essere l'inserto 'bonus' inizialmente non previsto, volto a tamponare l'amarezza della morte assolutamente inaspettata di Shuichiro, una bella botta anche se di avvertimenti ce n'erano stati, dopotutto in qualche modo era nell'aria - cioè, era nell'aria che gli accadesse qualcosa di funesto dati i continui aggrottamenti di sopracciglia di Kokuyo ;P
Ma sono proprio le dinamiche e lo svolgimento dell'ultima parte a stonare (guarda caso, la si sente molto forzata...)


Poi ovviamente hanno deciso di rimediare con HOLiC, che care :P (no, non mi passerà mai XD)
 
Top
»kenny ~
view post Posted on 5/3/2012, 21:01




Sembra laquanto interessante *^*
Lo faccio subito subitissimo!
 
Top
11 replies since 27/9/2011, 21:16   68 views
  Share