Drug&Drop

Prime indiscrezioni sull'edizione italiana

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 5/9/2011, 22:40




Oggi la Jpop (casa editrice italiana che immagino conosciate un po' tutti) mi ha scritto per farmi sapere che già da tempo stanno considerando l'idea di pubblicare Lawful Drugstore. A loro dire il tutto dipende da quanto verrà deciso dai partner giapponesi.
Per cui suggerirei un'incrociata di dita collettiva per propiziare una nuova edizione di Lawful tutta italiana e con uno degli editori al momento migliori. Almeno a mio avviso. ^_____^
 
Top
LusyANO
view post Posted on 8/9/2011, 19:13




Non sarebbe affatto male una ristampa di Lawful Drugstore, anche perchè ormai nelle varie fumetterie le copie dei primi 3 volumetti della star comics stanno diventando sempre più rare é.é
E poi sì, fa piacere sapere che della ristampa se ne occuperà una buona casa editrice...sono fiduciosa al riguardo! *____*
 
Top
LayShaly
view post Posted on 8/9/2011, 21:26




Anche io! E spero davvero che ad aggiudicarselo sia la J-pop che fin'ora ha mantenuto uno stile grafico degno di rispetto. Kobato per esempio mi è piaciuto molto sia nella versione più economica che in quella deluxe.
 
Top
Llyn
view post Posted on 15/9/2011, 20:17




Non vedo l'ora *_*
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 16/9/2011, 11:48




WAAAAH *______* Quindi dovrebbe uscire anche la ristampa, fantastico!
Confido nella J-Pop, davvero :wub:
 
Top
LayShaly
view post Posted on 16/9/2011, 16:59




Anche io!
il fatto che abbiano fatto richiesta mi fa ben sperare visto che sono riusciti ad accapparrarsi diversi titoli clampici. Di certo gli editori nipponici sapranno che in Italia è quella che al momento lavota bene.
Spero vivamente nella buona notizia! *_*
 
Top
Jun the Linx
view post Posted on 2/11/2011, 20:25




Per me andrebbe bene anche una nuova edizione da parte della Star ma anche la Jpop non mi dispiacerebbe... di loro ho solo Blade of the Phantom Master, ma se per D&D facessero un'edizione del genere non potrei esserne che estremamente felice!
 
Top
Harianne
view post Posted on 2/11/2011, 22:35




La JPop è molto migliore quanto a qualità delle traduzioni e delle immagini... mettono anche quelle a colori, invece di fare come la star che le rende in bianco e nero e via.

Tra l'altro, a Lucca siamo andate a chiedere alla JPop e non ci hanno confermato niente, ma hanno detto che già il fatto che a Lay-chan abbiano risposto con "è una possibilità" sia molto incoraggiante... speriamo bene!
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 2/11/2011, 23:10




Caspita, speriamo bene allora! Sarebbe un'edizione coi fiocchi... *_*
 
Top
LayShaly
view post Posted on 3/11/2011, 00:39




Per citare testuali parole mi han detto "se il capo ti ha risposto che c'è la possibilità, allora è un'eventualità più che fattibile."
Mi hanno confermato di non aver ancora ricevuto risposta dagli editori giapponesi ma in questi casi un ritardo è incoraggiante in quanto i no giungono fin troppo presto.

Dita incrociate, dunque. XD
 
Top
clow
view post Posted on 3/11/2011, 10:24




Meglio un po subito che dopo averci perso tempo ù_ù
La Jpop sarà tanto bella ma è anche cara D:
Fortuna che tsubasa e holic li ha presi la starcomics o non sarei sopravvissuto all'acquisto °-°
Comunque la versione di lawful della star comics più la guardo e più mi sembra "povera", mi da un senso di trascurata. Non chiedetemi perchè, non lo so °-°
 
Top
LayShaly
view post Posted on 3/11/2011, 11:06




Clow, il punto è che per quanto l'edizione della star comics costi meno è appunto trascurata sia nell'impaginazione che nelle traduzioni.
Per questo motivo preferisco spendere qualcosina di più ma avere un'edizione impeccabile e molto simile a quella giapponese.
Spero davvero che la Jpop prenda i diritti garantendoci una serie degna delle CLAMP con tanto di pagine a colori. Cosa che con star comics purtroppo verrebbe a mancare. -_-
 
Top
~ShinnyH
view post Posted on 3/11/2011, 20:48




CITAZIONE
con tanto di pagine a colori.

Ecco sì, quelle quando ci sono mi rendono assurdamente felice! >w<

I miei soldini non ne saranno felici, ma anche a me farebbe piacere avere un'edizione "degna" delle CLAMP....
Anche la GP non mi dispiacerebbe, ma si vedrà! XD
 
Top
virgo87
view post Posted on 7/11/2011, 14:10




anche se ho l'edizione Star Comics
impazzirei x l'edizione della JPop
è vero come di ce Clow l'edizione star sembra povera!
e poi diciamo la verità
la JPop costerà anche un poketto in +
xò glie li benedici quei soldi che spendi
xkè ne vale veramente la pena
lo guardi e ti rendi conto di avere tra le mani una vera e propria opera d'arte!
 
Top
Harianne
view post Posted on 7/11/2011, 14:33




Sì infatti, virgo!
L'unico problema è che spesso le edizioni JPop (come quelle GP) sono introvabili se non in fumetteria... ed io la fumetteria decente più vicina l'ho in un altra provincia =_=
Ma per LD/DD mi opererò per farmelo spedire in qualche modo!
 
Top
31 replies since 5/9/2011, 22:40   479 views
  Share