Drug&Drop

Prime due copertine!

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 5/9/2011, 21:51




Ed ecco quelle che sembra saranno le copertine dei primi due volumi di Gohou Drug, rivisti dalla Nekoi ed in uscita il 4 Ottobre (in Giappone ovviamente).



Che dire...
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso. Non che queste copertine mi dispiacciano, anzi.
Da un certo punto di vista il mantenimento dello stile grafico lascia ben speare in una ripresa del manga originale, piuttosto che in uno stravolgimento. D'altro canto, otto anni dopo mi aspettavo immagini più "moderne" colorate e simili.
Ad ogni modo, i personaggi sono come sempre splendidi.
E Kazahaya.. vogliamo parlarne? XD
Nella prima immagine è semplicemente adorabile! XDDDD
 
Top
Llyn
view post Posted on 15/9/2011, 20:15




Mmmm, mi auguro che almeno all'interno le immagini abbiano "piacevolmente" risentito dell'"ammodernamento" dello stile ;)
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 22/9/2011, 17:28




Non sono per niente diversi dai Kazahaya e Rikuo che conosciamo, in effetti (io ammetto che, sebbene si tratti di ristampe, temevo in una rivoluzione dello stile di disegno dei personaggi più netta già a partire dalle nuover cover, a cui forse avrei faticato ad abituarmi - purché abbia molto gradito le due immagini a colore pubblicate di recente su rivista) (mi contraddico, lo so XD)... confesso che le apprezzo, certo potevano impegnarsi un po' di più in quanto a originalità di pose e coloritura.
Ma tutto fa pensare che vogliano riallacciarsi il più possibile al tipo di 'mood' delle vecchie copertine della serie, con una cura di continuity anche grafica: queste ristampe non aggiungono granché alle copertine precedenti, però sono proprio loro, e la cosa mi esalta alquanto ;P

E poi, sul serio, capitolo definitivamente di fronte ai loro sguardi nella seconda copertina :Q_______ *.* :wub: :wub:
 
Top
LayShaly
view post Posted on 24/9/2011, 20:14




Ziiii sono splendidi e come non mi stancheró mai di ripetere (anche per rassicurarmi in merito alla presunta nuova serie) tutto questo impegno nel mantenere lo stile di sempre, sembra volerci dire che si tratterà di un vero e proprio continuo della storia che tutti abbiamo amato!
 
Top
Harianne
view post Posted on 25/9/2011, 00:30




Personalmente trovo lo sguardo di Rikuo nella seconda copertina un qualcosa da infarto *_* E Kaza-chan mi sembra imbarazzatoimbronciato... (me lo immagino io così, temo XDD) mi piace molto.
E sono contenta che abbiano mantenuto il solito stile, o così sembra almeno: per quanto Holic, TRC, Kobato e Gate7 come stile di disegno non mi dispiacciano, preferisco di gran lunga quello di LD, più realistico e che rende molto meglio la fisicità dei personaggi (Soprattutto di Rikuo... XDD).

Quanto alla serie ed ai vari cambiamenti... aspetterò con trepidazione tentando di non farmi troppe idee: purtroppo quelle malefiche tendono a rovinare le loro opere...
 
Top
LusyANO
view post Posted on 26/9/2011, 13:00




Le copertine non mi dispiacciono affatto *w* anzi, come avete detto hanno mantenuto lo stile, la semplicità e anche i toni delle copertine della vecchia edizione. Preferisco di gran lunga questa decisione rispetto a un nuovo design o peggio ancora o un nuovo stile di disegno! p.p

PS: Ok, chi viene con me ad assaltare Kazahaya nella prima cover?
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 28/9/2011, 16:29




Ti seguo a ruota! Guarda che musino che ha... Agguato di massa *_________*

(... ma prima finisco di pulire la tastiera del pc, inondata di bava :Q_________ ) (devo dire -anzi ripetere- che le cover, unite alla tua firma, sono un'accoppiata letale xD <3)

Ahem, comunque... *contegno* Sento che queste saranno le ultime settimane di lucidità... perchè poi quando arriveranno i nuovi capitoli, e i nuovi disegni... perderò totalmente il controllo di me :D Non ci posso pensare, waaaah :wub: :wub: :wub:
 
Top
LayShaly
view post Posted on 29/9/2011, 00:19




E' vero!
Quando usciranno i nuovi capitolo sarà un delirio totale! *______*
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 29/9/2011, 17:56




Bisogna preparare psicologicamente il forum e le tastiere a quello che li aspetta XD XD
 
Top
LayShaly
view post Posted on 29/9/2011, 18:57




Verissimo! XD
 
Top
virgo87
view post Posted on 26/10/2011, 21:38




raga ma queste sono le copertine della ristampa
oppure le copertine del continuo quindi di Drug &Drop?
scusate ma non ho capito!
 
Top
LayShaly
view post Posted on 26/10/2011, 22:20




Sono le copertine della ristampa.
In pratica in Giappone stanno uscendo i primi tre volumi (quelli che hai anche tu, per intenderci) in ristampa e per l'occasione le CLAMP hanno creato le nuove copertine.
Il titolo degli stessi è ancora Lawful drug e l'ultimo volumetto uscirà a Novembre, in concomitanza con il primo capitolo di Drug&Drop.
 
Top
virgo87
view post Posted on 27/10/2011, 10:59




ahhhhhhhhh ok grazie grazie mille!
 
Top
12 replies since 5/9/2011, 21:51   111 views
  Share