Drug&Drop

News sul CLAMP festival!

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 26/8/2011, 22:11




Dato l'avvicinarsi del CLAMP festival, le CLAMP hanno creato due nuovi personaggi.
Si tratta di una ragazza ed un ragazzo i cui nomi sono Anzu Nekota e Naomasa Goushi.
L'immagine rilasciata lascia ad intendere una loro iscrizione presso l'Horitsuba Gakuen, il che apre diverse porte ai possibili scleri dei fan. XD
Al di là delle tante ipotesi pensabili, al momento si sa solo che i due nuovi personaggi saranno protagonisti di un manga omaggio e di un anime originale, entrambi preparati appositamente per il grande evento che, per chi non lo ricordasse, si terrà il 24 Settembre 2011!

Qui sotto la foto dei due...

jpg

 
Top
Shosanna.
view post Posted on 27/8/2011, 15:14




Lei mi ricorda vagamente Primera!

In ogni caso... che invidiaaaa *__* Questi sono i momenti in cui vorrei disperatamente essere giapponese, o al limite avere un jet privato che mi scaraventi dritta dritta a Tokyo XD
 
Top
LayShaly
view post Posted on 28/8/2011, 19:43




Non sei l'unica.
Per S. Valentino quando uscirono i cioccolatini con Doumeki e Watanuki e con Rikuo e Kazahaya avrei pagato qualsiasi cifra per essere lì e poterli prendere. XD
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 29/8/2011, 12:33




Scherzi, davvero? O__O I cioccolati di San Valentino (!!) Douwata e KazaRikuo mi mancavano... non è giusto, no XD
 
Top
LayShaly
view post Posted on 29/8/2011, 22:14




Ziii, puoi ammirarli QUI
Gli avevo già dedicato un post, e ora che per linkarteli li ho rivisti la mia voglia di averli tra le mani si prepotentemente risvegliata! XDDD
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 30/8/2011, 21:15




Ooooh, ma sono bellissimi *______* Specialmente i nostri Rikuo e Kaza che formano un cuoricino con le mani <3

(però sì, dovevano mettere Kobato con Fujimoto eppoi volevo anche Fay e Kurogane, ecco ù.ù :P)
 
Top
LayShaly
view post Posted on 30/8/2011, 21:48




Vero, Fay e Kurogane sono mancati anche a me! XD
 
Top
6 replies since 26/8/2011, 22:11   84 views
  Share