Drug&Drop

Gif Okane Ga Nai, by me!

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 14/2/2011, 01:15




Visto che oggi è la festa dedicata all'amore, eccomi in veste romanticosa con alcune gif di Okane ga nai!
Come sempre, se volete metterle in firma, il link al forum sarebbe più che gradito! ^_^

image image image image
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 20:35
Avatar


Group:
Cliente
Posts:
15,678
Location:
Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

Status:


Che pucce le prime due,il loro primo incontro..avevo i lacrimoni quando Kanou lo ricorda..peccato che Ayase non si ricordi un picchio... :*righine: :*righine:
 
Contacts  Top
LayShaly
view post Posted on 13/4/2011, 20:37




Felice che ti piacciano! ^_^
E si, anche io trovo commovente l'attaccamento che Kanou ha verso quel ricordo. E sono stra-curiosa di capire come mai Ayase non ricordi un tubo XD
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 20:45
Avatar


Group:
Cliente
Posts:
15,678
Location:
Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

Status:


Che tontolone Ayase...io avevo letto parte del manga in inglese...e questo aspetto è troppo comico...perchè ci sono parti in cui lui cerca in tutti i modi di ricordarsi...ma non è proprio cosa.... :*righine: :*righine:
 
Contacts  Top
LayShaly
view post Posted on 13/4/2011, 21:56




Vero! XD
Anche se spero vivamente che ci riesca prima o poi o Kanou rischia seriamente di impazzire XD
 
Top
IceGirl93
view post Posted on 13/7/2011, 15:39




Che tenere queste gif !
Forse Ayase in passato ha subito un lavaggio del cervello, ecco perchè non ricorda! XDXD
 
Top
LayShaly
view post Posted on 13/7/2011, 15:53




Felice che ti piacciano! ^_^
Non potevo non farle. Quelle scene le adoro!
Quanto alla memoria di Ayase trovo assurdo che non ricordi nulla. Anche se ammetto che un eventuale colpo di scena in cui finalmente accade il miracolo non mi spiacerebbe.
Specie se a quel punto Kanou-san si trovasse costretto a tener fede ai patti. XD
Povero... mi piacerebbe davvero vederne l'espressione sconvolta e dibattuta. Felice perchè il suo Ayase lo ricorda e depresso per ciò che la cosa comporta. XD
Una scena che ho tanto fissa nella mente che ci sto anche scrivendo su! XD
 
Top
IceGirl93
view post Posted on 13/7/2011, 16:09




Davvero chissà come reagirebbe Kanou se Ayase riuscisse ad estinguere il debito!
Leggendo il manga inizio a capire che sotto sotto Ayase prova qualcosa per Kanou anche se cerca in tutti i modi di non accettarlo! Non è giusto! TwT
 
Top
LayShaly
view post Posted on 13/7/2011, 16:46




Verissimo!
Sono dello stesso parere.
E sono straconvinta che entro la fine del manga lo vedremo capitolare. O almeno ci spero. XD
 
Top
IceGirl93
view post Posted on 13/7/2011, 20:23




Non ci resta che incrociare le dita! XD
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 13/7/2011, 22:54




CITAZIONE (LayShaly @ 13/7/2011, 17:46) 
Verissimo!
Sono dello stesso parere.
E sono straconvinta che entro la fine del manga lo vedremo capitolare. O almeno ci spero. XD

Sicuramente! Ed è sulla buona strada per capitolare, almeno all'inizio del 19
il discorso che fa, oltre ad essere molto toccante, la dice lunga... :*uhuh: :*love:


Comunque deve ricordarsi del loro primo incontro, per Kanou è già la sua scena madre >.< *-*
 
Top
IceGirl93
view post Posted on 14/7/2011, 13:01




Ma speriamo che se lo ricordi! >.<
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 07:57
Avatar


Group:
Cliente
Posts:
15,678
Location:
Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

Status:


Guardate..io ho letto fino all'8 volume in inglese...e ancora non si ricorda un picchio...che memoria del cavolo...ma come può aver dimenticato una cosa simile?????? :*;_;: :*;_;: :*;_;: :*;_;:
 
Contacts  Top
Shosanna.
view post Posted on 15/7/2011, 09:57




Eh, a questo punto gli tornerà la memoria alla fine del manga, come minimo! ... Tipo all'ultimo capitolo XD

Ma più o meno si sa quanto dovrebbe durare in tutto Okane ga nai?
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 09:59
Avatar


Group:
Cliente
Posts:
15,678
Location:
Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

Status:


Io so solo che è in corso e che in Giappone sono usciti 8 volumi...altro no so!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
48 replies since 14/2/2011, 01:15   362 views
  Share