Drug&Drop

Kazahaya Kudou

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 22/11/2010, 21:11




image
NOME Kazahaya
COGNOME Kudou
ETA' 17 all'inizio del manga
CARATTERE Apparentemente fragile, si presenta da subito come un ragazzo dalle mille risorse, forte a suo modo, indubbiamente testardo.
Carico di buona volontà è altresì pasticcione e, alle volte, svampito. Cosa che gli sarà rinfacciata fin troppo spesso dal suo collega Rikuo.
OCCUPAZIONE Lavora al Midori insieme a Rikuo che, dopo avergli salvato la vita, lo ha presentato a Kakei, introducendolo nel mondo del lavoro, legale e non…
ASPETTO FISICO Castano con occhi tendenti al verde, si presenta slanciato e con movimenti piuttosto simili a quelli dei felini. I suoi occhi sono tanto grandi da farlo sembrare quasi più una ragazza, motivo per il quale si troverà spesso coinvolto, suo malgrado, in situazioni lavorative che lo obbligheranno ad abiti, hem… femminili. XD

Kazahaya è, probabilmente, il personaggio più misterioso tra tutti.
Apparentemente socievole e allegro, cela in se un segreto che spesso lo rende triste e distratto.
Vissuto da sempre in una grande casa con la sola compagnia della gemella Kei, Kazahaya ha il potere di percepire sensazioni e ricordi da oggetti e persone.
Scappato di casa per motivi misteriosi ma indubbiamente legati al benessere della sorella, dopo essere stato salvato da Rikuo, si trova a lavorare con lui nel drugstore di Kakei, svolgendo missioni dalle quali è quasi sempre Rikuo a trarlo in salvo. I suoi poteri infatti, se da un lato si rivelano utili a cacciarlo fuori dai guai, dall'altro lo mettono spesso e volentieri in condizione di perdere i sensi o la concentrazione.
Seppur restio a mostrare i propri sentimenti nei confronti del collega, pian piano si trova a guardarlo con sempre più attenzione, arrivando, con suo sommo imbarazzo, a trovarlo particolarmente attraente.


Edited by LayShaly - 14/2/2011, 01:04
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 14:28


Group:
Cliente
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


bellooooooooooooooo si conosce il significato del nome? so che kaze vuol dire vento
 
Web  Top
Telly87
view post Posted on 7/2/2012, 23:02




Dooooolcissimo Kazahaya! finalmente anche tu!
Comunque sì, kaze significa vento, haya a quanto so significa "falco" ma credo che dipenda anche da come è scritto. Oddio, in effetti non è che Kazahaya mi ricordi molto un falco, direi piuttosto un pulcino!
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 23:09


Group:
Cliente
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


ho un gatto da quanto e agle quindi....falco del vento? Comunque lui e l'uke della coppia senza ombra di dubbio
 
Web  Top
LayShaly
view post Posted on 7/2/2012, 23:41




Si, in effetti per capire il significato andrebbe capito come è scritto il nome. Il termine vento c'è di sicuro, il resto dipende dai caratteri usati. Anche Kudou si presta a più interpretazioni.

Comunque il termine pulcino gli si addice per davvero! XD
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 23:48


Group:
Cliente
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


ma e troppo tenero
 
Web  Top
Sakura…93
view post Posted on 8/6/2012, 15:08




:*love: il mio personaggio preferito .... troppo tenero e carino .... sembra davvero un gattino :*sorriso:
 
Top
LayShaly
view post Posted on 11/6/2012, 11:22




Sakura, anche io lo adoro! *_*
 
Top
Micky-chan
view post Posted on 16/1/2014, 19:39




è davvero troppo carino :*sorriso:
 
Top
8 replies since 22/11/2010, 21:11   303 views
  Share