Drug&Drop

Video Lawful Drug, by Layshaly

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 14/11/2010, 23:14




Eccomi qui con il mio primo e, spero non ultimo, video su Lawful Drug!

 
Top
Llyn
view post Posted on 5/3/2011, 14:50




Ma che bellooooooo!!! :)
C'è un anime dunque? Non lo sapevooooo!!! Lo voglio!!!! E voglio anche che continuino il manga :(
 
Top
Harianne
view post Posted on 5/3/2011, 15:59




No, purtroppo no... magari ci fosse!
Le seguenze animate che vedi, stupende tra l'altro, vengono dai mini OAV di CLAMP in Wonderland.
Li trovi anche qui!
https://lawfuldrug.forumcommunity.net/?t=42965347 <-- il primo
https://lawfuldrug.forumcommunity.net/?t=42965519 <-- il secondo
 
Top
LayShaly
view post Posted on 5/3/2011, 16:00




L'anime di Ld è uno dei miei sogni! *_*
 
Top
Llyn
view post Posted on 5/3/2011, 18:56




:°° ci fanno soffrire :( Non è giustoooo!!! Dovremmo giustiziarle XD
Per ora sto continuando X/1999 (siamo al 5° della nuova edizione) e spero arrivino a 22 come promesso, altrimenti le picchio!!!
Per quanto riguarda BxB sembra molto carino dalle scan, ma come già detto è terminato in fumetteria -.- Ma cosa succede? Tutti leggono gli yaoi ora?!
Ad aprile esce il secondo volume di Uragiri invece :) vi consiglio anche quello se vi piace il gothic (e naturalmente lo shonen ai :P ).
A proposito, sapete che per aprile stanno organizzando a Bari una specie di "Lucca comics" - ovviamente non così divino e perfetto, ma è già da apprezzare lo sforzo :) Sarebbe bello se ci veniste e comunque vi farò sapere come andrà, farò l'inviato speciale XP

P.S.: Harianne, grazie mille :) Appena potrò le vedrò. Sono più libero di prima, ma sto comunque preparando il discorso per la seduta (anche se, come è risaputo, nessuno mi starà a sentire XD )
 
Top
LayShaly
view post Posted on 5/3/2011, 19:15




Llyn, Uragiri ho finito di vederlo ieri e... *__________*
Me ne sono innamorata!
Appena passo in fumetteria darò uno sguardo anche al manga!
Temo che i manga shonen-ai e yaoi vengano distribuiti in numero inferiore rispetto agli altri. Le fumetterie vogliono essere certe di venderli prima di ordinarne un gran numero. Però li si può sempre ordinare, prendendo anche gli arretrati, immagino che in quel caso la fumetteria opterebbe per prenderne qualche numero in più. Spero. :P

Tornando a palla sull'argomento principe...
Posso solo unirmi alle lamentele generali.
*vuole LD - vuole LD - vuole LD*

Bellissima una fiera a Bari.
Facci sapere e chissà che ad una successiva edizione non ci si possa incontrare! ;)
 
Top
Harianne
view post Posted on 5/3/2011, 22:07




Bari è un po' lontana per me, io sono in toscana (si, ho lucca a un paio d'ore da qui XDD)... ma mi unisco, facci sapere !

Io ho l'unica fumetteria decente ad una provincia di distanza, quindi al massimo temo che mi sia piuttosto impossibile reperire questi manga, uff XD


Quanto all'anime di LD... ma a LD in generale come storia...
Vogliamo il continuo ç_ç



Non vi preoccupano, poi, tutte le immagini made by CLAMP in cui Kaza e Rikuo sono feriti, fasciati, mal conci etc?
 
Top
LayShaly
view post Posted on 5/3/2011, 22:57




Non troppo, sono poche nel totale. Ed ecco... mi sovviene che devo creare una cartellina speciale con tutte le immy by Nekoi! :*uhuh:
 
Top
~ShinnyH
view post Posted on 6/3/2011, 17:49




è stupendo questo video! *_* (mi piace anche la musica scelta! L'ho adorata in Junjou Romantica <3)
Ma magaaari un anime di Ld! >.<
CITAZIONE
Ad aprile esce il secondo volume di Uragiri invece :) vi consiglio anche quello se vi piace il gothic (e naturalmente lo shonen ai :P ).

Non vedo l'ora!!! *_* L'ho letto un pò online e ho comprato il primo volume subito! (lo aspettavo da tantissimo) Anche l'anime è bellissimo! <3
CITAZIONE
Non vi preoccupano, poi, tutte le immagini made by CLAMP in cui Kaza e Rikuo sono feriti, fasciati, mal conci etc?

A me preoccupano fin troppe cose delle CLAMP! XD

 
Top
LayShaly
view post Posted on 6/3/2011, 18:06




ShinnyH grazie! Sono felice che il video ti sia piaciuto. ^_^
La canzone piaceva anche a me e visto che per il primo numero del manga JunjouRomantica le CLAMP avevano scritto una nota a favore dell'autore, mettendo un immaigine con Kazahaya e Rikuo, ho pensato fosse il brano più adatto a loro. XD
 
Top
~ShinnyH
view post Posted on 6/3/2011, 18:19




Davvero l'hanno fatto? o.o
Oh, non lo sapevo, grazie per l'informazione! <3
 
Top
LayShaly
view post Posted on 6/3/2011, 19:00




Si, in Giappone i mangaka si fan spesso di questi favori. XD
Ti metto in spoiler l'immagine che ti dicevo!
SPOILER (click to view)


Quelli in basso sono Rikuo e Kazahaya! XD
 
Top
~ShinnyH
view post Posted on 6/3/2011, 19:10




Uhaaa grazie ancora! *_*
Stupenda l'immagine! XD
 
Top
Harianne
view post Posted on 6/3/2011, 20:20




Se non sbaglio in quell'immagine c'è scritto qualcosa tipo, che la lettura del manga è consigliata anche a loro due XD
 
Top
LayShaly
view post Posted on 6/3/2011, 20:37




Prego ShinnyH

Hari, nu, la fascetta dice "Raccomandato dalle CLAMP" e mostra Kaza e Rikuo con un fumetto in mano. XD
 
Top
30 replies since 14/11/2010, 23:14   313 views
  Share