Drug&Drop

CLAMP board

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 28/10/2012, 13:26




Anche io cel'ho!
Tempo fa le CLAMP avevano creato una pagina lite di registrazione per il resto del mondo (in questa stessa sezione dovrebbe esserci il topic con link della stessa). Però, a parte qualche wallpaper iniziale la cosa si è fermata lì. ;_;
 
Top
Sodom
view post Posted on 29/10/2012, 00:50




layyyyyyyy!!!Scusate sono stata senza internet da ieri mattina a ora!!-.-'' finchè mio padre non ha litigato ieri pomeriggio con quelli di alice!!-.-'' inoltre iri mattina mi sono slogata un caviglia e oggi ho fatto comunque la gara!!!-.-'' vabbè 2 giorni da delirio!!-.-'' Lay io se vuoi la pubblico la mia oneshot...ma ti assicuro che non lascia nulla all'immaginazione!!non è che poi mi bannate? :-)
 
Top
Sodom
view post Posted on 29/10/2012, 01:45




O meglio per ora ho una serie di oneshot mooooolto piccanti ed esplicite :-) mentre è in fase di scrittura la storia per intero dei personaggi delle oneshot :-) le mie sono fanfic originali non di LD ovviamente! Ma moooolto yaoi!!:-)
 
Top
LayShaly
view post Posted on 29/10/2012, 07:44




Se non sono su LD, dammi il tempo di creare la sezione e ti do il via! XD
Ne farai anche su ld, vero? ^_^

Ps. Guarisci presto! La gara com'è andata?
Quanto ad Alice anche noi abbiamo avuto lo stesso problema, una settimana fa! -_-
 
Top
Sodom
view post Posted on 29/10/2012, 08:44




Aspetto allora che crei la sezione e poi mi dici dove si trova! :) Intanto vediamo se vi piacciono quelle che ho scritto, poi datemi il tempo di leggere LD e vediamo se mi vengono in mente storie alternative con i protagonisti :D La gara non è andata molto bene, era deconcentrata per vari motivi oltre il dolore e dopo un paio di frecce andate male mi sono scoraggiata ancora di più, nonostante l'incitamento di tutti quelli intorno a me!-.-'' succede! ci rifaremo a gennaio spero! -_-

Edited by Sodom - 29/10/2012, 21:56
 
Top
virgo87
view post Posted on 30/10/2012, 22:18




Lay si...bè....in effetti.....il mio ragazzo......
NoN LO SAPRA'
AHAHAHAHAHAHAHAH
oddio risata diabolica *torno in me*
però sai com'è Rikuo è Rikuo!
Per la prox immagine ti quoto
anche io vorrei una di loro due
 
Top
Sodom
view post Posted on 31/10/2012, 00:14




Virgo, coinvolgilo magari piace pure a lui! O *sguardo malizioso* vuoi rikuo tutto per te!!:-P appena puoi vai a vedere le foto dei protagonisti della mia storia chee non appena lay creerà la sezione, posterò! Poi mi dirai se ti piacciono le mie oneshot! :-)
 
Top
virgo87
view post Posted on 31/10/2012, 02:07




Oddio che pensieri sconci :P
No Rikuo è tutto mio :P
Davvero?????? Nn vedo l'ora di leggerle *O*
 
Top
LayShaly
view post Posted on 31/10/2012, 08:49




Virgo, non puoi pretendere che Rikuo sia solo tuo, però! U_U
Ps. Che caruccio il tuo avator! *_*
 
Top
Sodom
view post Posted on 31/10/2012, 13:45




Ahahahah!Vabbè lay *sussurra a lay* shhhhhhh!Non gli dire che rikuo è anche nostro sennò poi ci resta male! Si virgo poi mi dirai, per ora sonon 5 oneshot mooooolto hot, adesso è in fase di scrittura la loro storia di come si sono conosciuti :-)
 
Top
virgo87
view post Posted on 31/10/2012, 14:00




AAAAAAAAA Ma non è giusto voi inciuciate uffa... va bè allora facciamo cosi ve lo presto....una vokta all'anno va bene?
:-P
Lay carino vero lo adoro e dato ke ora sto leggendo Holic lo trovo adeguato ;-)
Sodom non vedo l'ora di leggerle *qV
 
Top
Sodom
view post Posted on 31/10/2012, 15:15




Chi inciucia? Noi? *fa la faccia innocente* non lo faremmo mai, vero lay? Virgo almeno i figonzoli di carta e inchiostro non ti tradiscono e non ti fanno passare i guai! :-) ahahaahaha!! Si spero di poterle postare al più presto, attendo gli ordini di lay...se vuoi però puoi vedere le foto dei protagonisti nell'altro post :-) Non sono immagini manga, così almeno ti regoli :-)
 
Top
LayShaly
view post Posted on 31/10/2012, 18:54




Inciciare? Noi? Naaaaa
*fa occhiolino a Sodom* :P
Facciamo che Rikuo è solo di Kazahaya così siamo tutti contenti! U_U
Sempre se Kazahaya si sveglia e capisce che deve volere a tutti i costi Rikuo, ovviamente! XD
 
Top
virgo87
view post Posted on 1/11/2012, 01:05




ecco il punto è quello...Kaza-chan ha la possibilità di averlo per lui ma dorme -.-
è questa la mia rabbia
Sodom sorry, di quale altro post parli?
 
Top
Sodom
view post Posted on 1/11/2012, 04:22




*ammicca a lay* :-) temo che kaza -chan non si sveglierà mai! -.-''
Virgo dovrebbe essere questo se ho copiato correttamente sennòvai tra le chiacchiere della pausa caffè e cerca il post in cena di halloween :-)


P.S lay domani ti racconto la cena ora vado a nanna, mi sono affacciata per un salutino! :-p
 
Top
50 replies since 24/10/2012, 12:05   210 views
  Share