Drug&Drop

X CONCLUDE, E' UFFICIALE

« Older   Newer »
  Share  
Shosanna.
view post Posted on 7/11/2011, 22:13




In teoria però quel Sorata e quella Arashi appartengono ad un altro universo parallelo, così come il Fuuma e il Kamui di Acid Tokyo che hanno "stessa anima, ma diversa vita" rispetto a quelli di X. Non a caso Tsubasa è il crossover più spudorato che possa esistere XD Perciò... dubito che Yuuko possa fare qualcosa se le Clamp hanno deciso di far finire tutto con una bella carneficina >__<
Anche perché è vero che serie come Card Captor o Chobits hanno un happy end, ma è adeguato all'intera storia ed è la naturale conclusione a quel tipo di linea narrativa, mentre Tokyo Babylon, un po' inaspettatamente
HOLiC (:()
e X (per quello che so e ho letto/visto di quest'ultimo) se ne discostano molto, già a partire dall'assunto; angst a mille e tragici eventi inevitabilmente alle porte...

Be' dai, diciamo che il lieto fine è che, per lo meno, una fine c'è ^^'
 
Top
arwen1988
view post Posted on 7/11/2011, 22:23




Vabbè, RG Veda va in carneficina ma c'è il lieto fine. ù.u *ci crede fino all'ultimo*
 
Top
LayShaly
view post Posted on 7/11/2011, 23:12




Si, temo anche io che un lieto fine per X sia alquanto improbabile. Sopratutto spero non se ne escano con un finale assurdo come quello dell'anime che non mi ha affatto soddisfatta.

Un Fuuma che pur ricordando le cose commesse se ne va in giro tranquillo come un sacerdote zen, non si può vedere -_-


Quanto ad RgVeda concordo anche io con Arwen sul finale che, nonostante tutto, ha virato proprio alla fine in positivo. Certo la cosa è valsa per due personaggi sui diecimila che erano ma pur sempre di happy ending si tratta. XD
 
Top
virgo87
view post Posted on 8/11/2011, 00:16




raga ma sapete se sarà il volume 19 e basta
cioè sarà un volume conclusivo o ci saranno altri volumi?
 
Top
arwen1988
view post Posted on 8/11/2011, 00:22




No cicci, minimo due suppongo... se cercano di condensare tutto in uno esce una schifezza... in fondo c'è ancora troppa gente viva...
 
Top
virgo87
view post Posted on 8/11/2011, 00:35




ah ok io lo sto leggendo ora arwen sono solo al secondo volume
quindi non so
era x pura curiosità
 
Top
arwen1988
view post Posted on 8/11/2011, 00:38




No no, è una domanda che mi faccio anch'io! Anzi, ricordo che a tempo debito mi scese un infarto quando decisi di comprarlo e scoprii che si era a 18 numeri... Quanto avranno intenzione di farlo lungo???
 
Top
virgo87
view post Posted on 8/11/2011, 00:40




speriamo non come TRC
non sia mai o il mio stipendio mi prenderà a calci e anche il mio raga!
 
Top
arwen1988
view post Posted on 8/11/2011, 00:40




Appunto!
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 22:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Ragazze, mi spiace interrompere il giubilo, ma la J-pop ha smentito la notizia apparsa su Banzai Dojo dicendo che loro non hanno affermato niente del genere. D:

CITAZIONE (arwen1988 @ 8/11/2011, 00:38) 
No no, è una domanda che mi faccio anch'io! Anzi, ricordo che a tempo debito mi scese un infarto quando decisi di comprarlo e scoprii che si era a 18 numeri... Quanto avranno intenzione di farlo lungo???

Ho sentito dire che saranno 21 volumi, ma non sono sicura...
 
Top
LayShaly
view post Posted on 15/11/2011, 22:33




Ginestra, dovresti prima presentarti. :P

Quanto ad X secondo me, conferma o non conferma non manca poi molto. Più avanti (quando avrò smesso di tormentarli per Drug&Drop) proverò a chiedere alla Jpop per vedere cosa mi dicono. XD
 
Top
virgo87
view post Posted on 15/11/2011, 23:08




la nostra Lay è mitica e speriamo ci porti presto notizie!
Lay siamo cn te!
 
Top
Telly87
view post Posted on 17/11/2011, 21:17




CITAZIONE (virgo87 @ 8/11/2011, 00:16) 
raga ma sapete se sarà il volume 19 e basta
cioè sarà un volume conclusivo o ci saranno altri volumi?

Dovrebbero essere 20 o 22 volumi in tutto, non uno di più non uno di meno. Questo perchè ogni volume è abbinato a una carta dei tarocchi che sono 22 quindi 22 volumi, però all'inizio le Clamp avevano affermato che i due artbook dedicati ad X (Infinity e Zero) erano da considerare come parte integrante dell'opera...se così fosse i volumi che mancano alla fine sarebbero 20.
Per come sono messe le cose sarebbero meglio più volumi per mettere ordine a quei guazzabugli che solo le Clamp riescono a fare, ma conoscendole so che sono anche perfettamente capaci di liquidare il tutto in 15 pagine finali!
Che naturalmente ci farebbero rimanere imbambolati e sconvolti.
Probabilmete pure incacchiati.
 
Top
clow
view post Posted on 17/11/2011, 21:34




Io so che sono 21 numeri, ma è un po' che penso a una cosa°°
Partendo dal fatto che son convinto che quel benedetto finale sia dentro un cassetto già pronto in attesa del suo momento ma...
Se le clamp devono ancora disegnarlo, non è che hanno perso la capacità di mantenere lo stile grafico di X e per questo non vogliono pubblicarlo?°°
 
Top
Harianne
view post Posted on 17/11/2011, 21:43




Secondo me l'hanno già disegnato tutto!
Ma anche se avessero ancora da disegnarlo, non penso che il problema sia lo stile grafico... i mangaka sono abituati a mantenere uno stile grafico continuo per tutta la durata della serie a cui lavorano, altrimenti non vengono pubblicati.
Certo i cambiamenti di stile ci sono comunque all'interno di un'opera, ma non tanto grossi, questo anche se magari l'autore nel frattempo ha imparato a disegnare in modo molto migliore...

Un disegnatore professionista poi è tranquillamente in grado di utilizzare due (e più) stili di disegno totalmente diversi tra loro ^_^
 
Top
32 replies since 5/11/2011, 12:57   278 views
  Share