Drug&Drop

PROLOGO

« Older   Newer »
  Share  
LayShaly
view post Posted on 4/11/2011, 12:08




Quel corvo, come divevo in tag, mi ha fatto venire in mente qualcosa di Holic anche se non saprei dire esattamente cosa.
Poi boh, mi sono sorte alla mente alcune ipotesi che devo ancora chiarirmi io per prima per quanto sono complesse.
Sicuramente non sta li ad indicare momenti gioiosi per i nostri due.
Adesso ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo che in quanto primo ufficiale dovrebbe introdurci più rapidamente al centro della trama.

Direi che come inizio non possiamo affatto lamentarci. Le CLAMP hanno mantenuto in toto la promessa fatta (per ora -_-) e hanno ripreso Lawful cambiandogli in sostanza solo titolo e logo. Il resto mi sembra tutto migliorato a partire dai tratti, come è già stato fatto notare, per finire con la caratterizzazione dei personaggi che appare più marcata.
Da questo prologo posso confermare che sarà una splendida serie da seguire.
E speriamo che le mitiche (o malefiche) 4 imparino dagli errori commessi e non concludano il tutto con un patatrack alla Holic! U_U
 
Top
virgo87
view post Posted on 4/11/2011, 12:22




io purtroppo o x fortuna(non so!)
non ho letto Holic
quindi nn ti saprei dire!
ma da quel che ho sentito han dato un finale di puppù!
quindi apparte tutto voglio solo sperare che le fantastike 4
si mettano veramente con la testa e col pensiero
x far sì che questa serie riesca a sfondare!
xkè sinceramente?i requisiti ci sono tutti!
quindi forza ragazze!
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 4/11/2011, 19:47




:woot: :woot: Ragazze siete fantastiche!! Grazie grazie grazie... corro a scaricare e a leggere (FINALMENTEEE *____________*)
 
Top
Harianne
view post Posted on 4/11/2011, 19:58




Virgo, come non concordare! Se mi fanno un'altro colpo basso come quelli di Holic è la buona volta che smetto di leggerle del tutto (che è un po' il motivo per cui non avevo ancora preso Gate7) , anche perché... due anni fa non l'avrei creduto possibile, ma sono affezionata a questa serie molto, molto di più di quanto lo fossi ad Holic... speriamo bene!


Shosanna, buona lettura! Facci sapere che ne pensi!

CITAZIONE (LayShaly @ 4/11/2011, 12:08) 
Quel corvo, come divevo in tag, mi ha fatto venire in mente qualcosa di Holic anche se non saprei dire esattamente cosa.
[...]
E speriamo che le mitiche (o malefiche) 4 imparino dagli errori commessi e non concludano il tutto con un patatrack alla Holic! U_U

Come non concordare >_>

Anche a me ha dato un po' quell'impressione, Lay... che ci sia un'altro crossover in vista? Magari spiegano tutto quello che hanno lasciato in sospeso nelle altre due serie... in questa?
Spero proprio di no, sinceramente XD
 
Top
LayShaly
view post Posted on 4/11/2011, 22:20




Anche io spero di no. Per quanto amassi xxxHOLiC il finale mi ha così delusa da farmi passare del tutto la voglia di eventuali aggiunte.
Inoltre, così come apprezzerei la comparsa di Yuuko, preferirei non rivedere Watanuki che tra i tanti è il personaggio che più ho detestato data la sua improvvisa involuzione. -_-
 
Top
virgo87
view post Posted on 5/11/2011, 00:14




wooow è così disastroso il finale di xxxHolic?
avete avuto proprio una brutta delusione :(
bè io voglio credere nelle Clamp
con tutto me stesso!
sperando di non rimanere deluso
 
Top
LayShaly
view post Posted on 5/11/2011, 00:59




Più che disastrosa è proprio da censura, cosa che detta da una che ODIA la censura la dice tutta. XD
Ma si, anche io confido nelle CLAMP. Sono certa che questa volta faranno un buon lavoro. Anche loro avran capito che i fans non si possono illudere più di una volta e mezzo (mettiamoci dentro anche Tsubasa, toh)
 
Top
virgo87
view post Posted on 5/11/2011, 12:41




ah capisco!
bè allora è proprio nel loro interesse a non fare Gaf!
oltre che nell'interresse del fan che teme di aver delusioni!
 
Top
~ShinnyH
view post Posted on 5/11/2011, 17:06




E io che non vedo l'ora di sapere come è andato a finire Holic... ò_o mi sa che resterò delusa come voi, quasi quasi ci ripenso e lo lascio in sospeso a vita! XD

Comunque grazie mille per aver tradotto il prologo, vi adoro <3
 
Top
Harianne
view post Posted on 5/11/2011, 17:29




Shinny, preparati le maledizioni ed imprecazioni =____=

Beh, non avremmo potuto non tradurlo, siamo troppo impazienti anche noi *_*
Prego, comunque!
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 6/11/2011, 01:04




Sì Shinny, preparati psicologicamente perché davvero, peggio di così non avrebbero potuto fare! T____T

Ieri megaupload faceva i capricci, ora spero funzioni perché non sto proprio più nella pelle (anche se non ho resistito e ho già guardato il capitolo in giapponese *__*)
 
Top
LayShaly
view post Posted on 6/11/2011, 02:52




Shosanna fammi sapere se riesci. Altrimenti vedo di mandartelo per altre vie! XD
 
Top
Shosanna.
view post Posted on 6/11/2011, 13:31




Ooh, ce l'ha fatta! ... anche perché altrimenti il mio piccolo portatile se la sarebbe vista brutta XD

Grazie mille per il pensiero Lay! :*arross: Ieri sera dovevo uscire e non ho potuto, ma ora corro a leggere (finalmenteee *_____*)
 
Top
virgo87
view post Posted on 6/11/2011, 13:33




buona lettura shosanna
facci sapere che ne pensi!
 
Top
LayShaly
view post Posted on 6/11/2011, 14:29




Si, facci sapere che siam tutti curiosi e desiderosi di parlarne! ^_^
 
Top
45 replies since 3/11/2011, 13:11   447 views
  Share